|
|||
|
Citazione:
è july e non june |
|
|||
|
Citazione:
![]() a parte gli skerzi sembra interessante... mi servirebbe solo una ps3... me la prenderò quando sarò sicuro che la sony nn faccia come la ms e cioè che banni chi usa isoloader/game backup e che il servizio nn costi, e sopratutto che esca un isoloader
|
|
|||
|
mi accontento anche di poter fare le copie di backup dei miei giochi regolarmente acquistati su dei supporti blueray vergini senza spendere quanto un gioco nuovo
|
|
||||
|
tranquillo..Home uscirà quando i modem-router costeranno sui 10 euro.
Recentemente Kaz Hirai ha rilasciato un'intervista in cui si dichiarava insoddisfatto dell'attuale versione di Home e nel nobile intento di far uscire qualcosa che non somigli neppure alla lontana a quello scempio di programmazione che è la versione ps3 di PES 2008 (Seabass affuchiti!) lo ha ufficialmente posticipato..della serie:TBA
|
Citazione:
Ma la ps3 non è mica la psp che la puoi collegare online solo via wireless. Prendi un cavo di rete incrociato e l'attacchi al pc. |
|
||||
|
Citazione: