|
||||
|
PS HOME!!!
Non ho tempo di tradurre quindi reporto ciò che dice maxconsole:
Quote:
Purtroppo il servizio non arriverà fino ad autunno, mentre la closed beta inizierà il mese prossimo ![]() Qui potete trovare una miriade di Immagini ![]() Owned By PS3!!
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] Ultima modifica di AuRoN89 : 7th March 2007 alle 20:38. |
|
||||
|
Sembra The Sims online...
![]() Articolo in italiano sul PS Home da Nextgame.it http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6382 Ultima modifica di Shion : 8th March 2007 alle 10:34. |
|
||||
|
io la notizia la sapevo gia e ho anche visto un video, troppo interessante, spero mantengano le promesse e soprattuto che sia gratuito, ci conto di fare salotto in salotto nel salotto virtuale con altri conoscenti, nel frattempo ho provato second life sul pc ma è caotico , con scenari che appaiono all'improvviso e persone che camminano a mezzo pavimento, scattoso, ma forse era il mio pc? non credo prorpio, ba, Home spero funzioni come nel video.
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware 3.40 OE-A + 1Gb + 2Gb memory stick X-Box - no mod Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb + firmware 2.10 + PlaystationEye |
|
||||
|
Quote:
Cmq Second Life è un simulatore di Vita..e non c'entra niente con Home. Home è appunto una grande casa dove ci si può ritrovare con gli amici. Non è come The Sims anche se puoi arredare il tuo appartamento, non puoi fare sesso e altre cose. ![]() |
|
||||
|
Quote:
) |
|
||||
|
Domande e risposte ufficiali su PlayStation Home
La "casa" degli utenti PlayStation 3 sulla rete si presenta con tutte le caratteristiche previste. Poco dopo gli annunci di San Francisco circa lo spazio virtuale (e online) PlayStation Home, Sony ha pubblicato in rete alcuni documenti in formato .PDF (quindi già pronti per la stampa) dove sono riassunte le specifiche di questo servizio, che sarà gratuito e scaricabile a fine anno per meno di 500MB. Nella serie di domande e risposte, in gran parte presentate dai giornalisti durante il Game Developers Conference, si conferma l'avvio come applicazione esterna dall'XMB (il menu principale PS3), il carattere "globale" di Home che ospiterà in contemporanea utenti da ogni parte del Pianeta, spazi pubblicitari per società esterne (che potranno creare i loro spazi esclusivi) e la moderazione sullo stile dei forum verso i comportamenti sopra le righe dell'utenza. Per maggiori dettagli, in Inglese, scaricate i documenti che seguono... Domande e Riposte su Home al Game Developers Conference (PDF) Specifiche e domande frequenti (PDF) Fonte: Nextgame.it |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|