|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
diretta ethernet
Salve..oggi sono stato da un mio amico che ha libero flat ed ha un modem ethernet....abbiamo provato a configurare central station...abbiamo fatto così:
abbiamo connesso il pc ad internet tramite il cavo del telefono abbiamo collegato il cavo diretto dal modem all na e poi su central station abbiamo messo tutto si e abbiamo messo il nome utente e la pass che usa x connettersi...RISULTATO??? niente nn riesce a superare nemmeno il primo test dopo un po di tempo dice impossibile connettersi...ho consultato la guida sul sito della playstation ma niente...ditemi voi..che faccio? |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
non ho capito come hai collegato il modem al pc e come hai collegato il modem stesso alla ps2....
e poi quando si collega ad internet tramite pc fa un identiciazione utente e password? o si collega direttamente??? |
|
|||
|
con la diretta così vai sicuro.
All'inizio nemmeno a me andava se tentavo di collegare ps2 e pc contemporaneamente alla rete..poi dopo vari tentativi ci so riuscito. |
|
|||
|
Anch'io ho Libero Flat 4 mega,con Router Adsl della Zyxel a noleggio.
Mi sono collegato a CS tramite lan condivisa col mio pc Cmq vai sul sito Playstation.it.com e troverai come connetterti. Adesso aspetto con ansia che mi inviino il Pin e l'Access Disk con la lista giochi online aggiornata..... ![]() |