|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Errore Central Station
Ho comprato un network adapter cn relativo cd di central station... Ho configurato tutto x l'online, il test va bene e mi fa accedere a central station.
Compare prima il messaggio "connessione alla rete", poi "autenticazione dnas" e alla fine m da un errore e mi dice ke è impossibile connettersi a CS e inoltre m dice di controllare le impostazioni... Io devo ancora inserire il PIN, il numero di versione della ps2 ecc. ma nn ho capito dove e come inserirli.... ![]() |
|
|||
|
niente e' il mio stesso problema.....
non ci sono mai andato su central station.. eppure una volta.. circa 5 mesi fa sono riuscito a giocare lostesso con kill zone... non mi chiedere come ho fatto acreare l'account central station perche' non ricordo.. ma sono quasi sicuro mediante socom 2.... solo che adesso non me lo da piu'........ tristess... e il mio account di una volta mi dice sospeso..... |
|
||||
|
Hai ancora il CD di CentralStation con il vecchio NetworkAccessDisk, in poche parole quello che ti è uscito con l'adattatore di rete?
Se si riechiedi il nuova NAD qui! ![]() www.yourgamingname.net
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Quote:
Diablo0: il link nn m funziona... |
|
|||
|
Allora io dovrei andare sul sito ke hai linkato, andare nella sezione "gioco in rete", kliccare su "registrazione", immettere i vari dati tipo i codici seriali del NA, il mio pseudonimo ecc...... E poi cosa succede???? Sono immediatamente registrato a Central Station e posso giocare online con i gioki sony???
|
|
||||
|
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Ciao assicurati di avere il chip disattivato "SE NE HAI UNO INSTALLATO"e di avere il cd per entrare a CENTRAL STATION AGGIORNATO mi ricordo che per entrarvi dovetti richiedere con il cartoncino allegato all'adattatore di rete il nuovo cd di CENTRAL STATION spedendolo alla SONY!
Ciao e buona fortuna!! |
|
|||
|
Quote:
|
|
||||
|
Da poco si sono rinnovati entrambi...
Cmq prova a mettere la nick e la pass del primo al secondo e viceversa e vedi se accedi! Io gli stessi dati ad entrambi quindi non saprei dirti!!! ![]()
![]() |
| Thread Tools | |
|
|