|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Comprare MG subsistence
ciao ragazzi! ho provato l'online d metal gear xke me lo sono fatto prestare da 1 mio amico e dico solo qst..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il fatto è k nemmeno 4 gg e l'ha voluto indietro ![]() l'ho convinto a vendermelo ma leggendo qua è la ho notato 1 annuncio da far rizzare i peli delle gambe: Quegli animali quadrupedi della Konami vogliono kiudere i server!!! ma è vero?? e se si quando è fissata la kiusura?? e se si sa quando è fissata xke nn facciamo 1 crociata in giappone e ricattiamo quelli della Konami con armi kimike? ![]() quindi in sostanza... mi conviene comprarlo??? greazie gente ![]() |
|
||||
|
Ti consiglio due cose:
1) Il gioco prendilo ugualmente che anche OffLine merita 2) Ancora non c´é niente di confermato per la chiusura dei server, ti consiglio cmq di chiedere nel Forum Ufficiale della Playstation che li sapranno dirti di piu´ in merito ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Quote:
|
|
||||
|
http://www.consoleworld.org/forum/sh...589#post128589 per chi interessa
![]()
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
||||
|
Purtroppo la chiusa ci sarà ed è gia stata confermata.... dicono però che ci sarà un nuovo Metal Gear Solid Online nel 2007... che sia il 4? Bah... la cosa cmq mi ha fatto davvero incazzare... è molto bello come gioco
![]()
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
|||
|
Quote:
![]() |
|
||||
|
Quote:
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
||||
|
contatta il servizio assistenza, vedi che ti dicono
cmq hai anche la possibilità di vedere le sequenze animate montate come un film, e puoi giocare ai primissimi due MG..è una chicca per appassionati..prendila di seconda mano magari. data la bastardata dei server che chiuderanno non merita di essere acquistato in negozio..alla fine adesso non ha nemmeno un prezzo altissimo per la nuova visuale, forse rende il gioco + "facile", ma d'altra parte per inserire il gioco online era d'obbligo..puoi cmq scegliere quale visuale impostare ![]() |
|
||||
|
se qualkuno di voi a metal gear solid 2 substanze per ps2 perfavore me lo mandi a questo indirizzo msn cucurachilorenzo@hotmail.it oppure direttamente qua!!naturalmente compresso in uno zip!!please MGS2 is my Live!!
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|