|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Scusate ma non ho afferrato bene una cosa....
Salve a tutti,
io non avrei capito bene ancora una cosa! allora io vado per la prima volta online con sia PS2 che gioco ORIGINALE e passo il test DNAS (e fino a qua totto ok).poi se vorrei riandare online ma con il mio backup NON patchato, potrei farlo?? ciao e grazie in anticipops: se qualcuno mi vorrebbe sfidare su Smackdown VS RAW 2007 mandatemi un p.m. Ultima modifica di luca333 : 10th May 2007 alle 19:59. |
|
||||
|
Di che gioco si tratta?
PS: gioca con l´originale al massimo! ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
lo so che ti disturbo molto ma mi servirebbe solo smackdown vs raw 2007! perche' fra 2 giorni lo devo ridare a mio cugino e non posso piu' giocare se mi faresti questa cortesia ti sarei molto grato!
(SEMPRE SE VUOI)ps:io mi sto comprando la ps3 ,non posso comprarmi anche i giochi della ps2 (che costano ancora 59€!!!!)![]() Ultima modifica di luca333 : 12th May 2007 alle 11:29. |
|
|||
|
raga sapete dove potrei preocurare un Network Adaptor per un mio amico?? rispondetemi dove posso trovarlo però che sia nuovo! ciao e grazie in anticipo a tutti coloro che mi rispondono!
![]() |
|
||||
|
Prova dallo Sponsor www.hardstore.com per il NetworkAdapter, per quanto riguarda il gioco mi dispiace ma lo devi acquistare se non e´ tuo, non chiudo il Topic solo perche´credo che tu sia in buona fede e non volevi incappare nel discorso della pirateria!
![]() Cmq qui scordati di chiedere pubblicamente di farti inviare dischi backup di qualsiasi tipo, perche´ anche se tu possiedi l´ originale e´cmq un reato e qui non tolleriamo certe cose... ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
ah ok scusami tanto non sapevo se vuoi cmq chiudilo perchè sarebbe giusto e poi io come hai gia detto tu non voglio incappare nella pirateria!
cmq io lo avevo originale perchè me lo sono fatto prestare da mio cugino apposta per te! cmq hai ragione scusami ps:MI SCUSO CON TUTTI GLI AMMINISTRATORI E CON GLI UTENTI PUBLICI DI QUESTO FORUM! NON VOLEVO ROVINARVI IL LAVORO CHE STATE SVOLGENDO PERCHE' SIETE BRAVISSIMI CIAO E GRAZIE DELLA COMPRENZIONE!![]() Ultima modifica di luca333 : 13th May 2007 alle 10:41. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|