|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Burnout 4: problemi connessione!
un saluto a tutti!
come si capisce dal titolo, ho un problema a connettermi con Burnout 4! quando seleziono"gioco online", mi si presenta 3 possibilità: 1-connetti con LIBERO (ke è il mio provider!); 2-crea o modifica impostazione connessione; 3-connetti con server EA (o qualcosa del genere!) selezionando 1: controllo DNAS.... e inizia a macinare all'infinito selezionando 2: cambio impostazione connessione selezionando 3: entro nel server EA, mi kiede se voglio tenere la vekkia impostazione ke avevo con Burnout3, o farne una nuova, altre cose ke non ricordo.... ed in fine, una skermata ke mi ringrazia, mi ricorda di inserire il gioco nella lista del server EA (o qualcosa di simile!), e ke il gioco verrà ricaricato! e torno alla presentazione..... SBAGLIO QUALCOSA? |
|
|||
|
grazie Diablo!...
ho dato un'okkiata, maaaa.... x quel poco ke so di inglese, non ho trovato nulla ke possa aiutarmi! sicuramente non è un problema di firewall o router, visto ke passo direttamente x il modem! qualke altra dritta? GRAZIE |