|
||||
|
se po fa tranquillamente, anzi....
![]() più ne fate di questi eventi meglio è! ![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
Quindi siamo a già a tre partecipanti!
Aventi c'è posto per tutti! Anche per i più scarsi(come me)
Sony PlayStation non so ke c*zz i modifica c'è! Sony PlayStation 2 V7 Hdd Maxtor 120gb Sony Playstation 3 1.90 Hdd Samsung 100gb Sony Psp CF 3.40 OE-A MS 2gb GameBoy dal primo fino all'advance Sp Pc...vabbè meglio non dirlo!!! |
|
||||
|
UP! Possibile che non ci sia nessuno?
Sony PlayStation non so ke c*zz i modifica c'è! Sony PlayStation 2 V7 Hdd Maxtor 120gb Sony Playstation 3 1.90 Hdd Samsung 100gb Sony Psp CF 3.40 OE-A MS 2gb GameBoy dal primo fino all'advance Sp Pc...vabbè meglio non dirlo!!! |
|
||||
|
Quote:
C'è chi l'ha spesa ed è contenta e chi no, ma ognuno fa ciò che vuole dei suoi soldi. Non ho capito perchè se a uno non piace una cosa deve ritenere stupido chi se la compra. Basta ogni volta a infestare con questa console war ogni thread altrimenti si finisce sempre a ripetere le stesse cose. ![]() |
|
||||
|
io ci sono..il tempo di collegarla al router di FASTWEB 20 MEGA e di crearmi l'account(nella speranza che Hitman 47 non me lo fregò davvero ai tempi delle prenotazioni)
PS:i celebrolesi sono quelli che non sanno(o che non fanno finta di sapere)che anche a Luglio era possibile acquistare una PS3 60 gb nuova da essedi.it(le hanno vendute tutte!) alla stessa cifra del mio starter pack,e cioè 450€;ma nel caso specifico il discorso è un'altro e dal momento che quà non si fà cw mi fermo.
|
|