|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ho tutto?
ciao allora io avevo intenzione di comprarmi unnetwork adapter e voleco sapere se avendo le cose che ho io posso usarlo senza problemi.io ho:
due pc(uno fisso e uno poratile)con una schede di rete ungnuno due modem adsl usb un access point una scheda di rete senza fili per il portatile connessione adsl libero 4 mega la ps2 collegando la ps2 al pc fisso che è collegato in internet attraverso il modem usb non ci dovrebbero essere problemi,giusto? ma sei io facessi uno cosa simile: collego al pc fisso il pc portatile in wi-fi(il fisso direttamente connesso con modem usb e che ha l'access point)(il porttile che con la scheda di rete wi-fi si connette al pc fisso,e la connessione è funzionante) se io attaccassi la ps2 al portatile(alla sheda di rete non wi-fi,quella interna del portatile) riuscirei a giocare in internet? dovrei fare qualcosa apposta...tipo bridge? scusate per la pappardella e se non capite qualcosa basta dirla che ve la spiego ![]() |
|
||||
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
il portatile ha 4 anni il fisso qualche mese non mi sembrava giusto buttare via il portatile visto che funzionava ancora ![]() |