|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Risposta
Ciao..ho avuto anche io lo stesso problema ma con la ps2 slim...il mio problema erano i 30 gg trascorsi..gia perche a quanto pare la connessione dura 30 gg di prova entro i quali si dovrebbe ricevere il codice pin di 10 cifre inviato dalla sony in seguito alla registrazione su central station...tu ti sei registrato a Central Station ??
|
|
||||
|
no, non mi sono iscritto a central station perchè non mi passa neanche il test della connessione della configurazione..........
quindi sono bloccato in partenza e non posso fare niente, come per esempio connettermi a central station.......... mi potete aiutare???????????????? |
|
|||
|
Vediamo se riesco ad aiutarti...quando cominci a creare una connessione partendo da zero inserisci i parametri in automatico..ok...quando inizi premi cerchio ti manda in impostazioni avanzate..devi selezionare 10 half duplex o 10 full duplex no automatica..poi continui normalmente con tutto automatico...almeno per me quello era il problema che mi ha fatto impazzire le prima connessione...
|
|
||||
|
provo a fare questa prova appena posso, comunque non so se servira' a molto.........
spero che tu abbia ragione......... ma a te dava errore dns perchè avevi messo in automatico queta impostazione che mi hai detto? (cmq appena provo ti faccio sapere) ************************************************** ******** NO........niente da fare........ ho provato, ma il risultato è sempre quello..... "DNS Test Fallito" ************************************************** ******** HELP!!! AIUTATEMI!!! Ultima modifica di finalshadow : 18th September 2007 alle 11:03. |
|
|||
|
Prova cosi...crea la tua connessione con 10 half dsuplex e tutto in automatico..non fare il test connessione..poi vai su arena online e inserisci le info nei campi richiesti...il tuo nome di gioco..la password creata da te e il numero di accesso alla rete che devi avere tu nel dispositivo montato sulla vecchia ps2 ...collegati ad arena online e vedi se passa il test dnas...se lo passa il gioco salva in automatico anzi sovrascrive in automatico l'impostazione di connessione che hai precedentemente creato ...prova...
|
|
||||
|
questa arena online non l'ho mai sentita........
io ho da connettermi a "central station" con l'access disc........ cmq ora provo......... ti faccio sapere........ (continua a pag.2) Ultima modifica di finalshadow : 18th September 2007 alle 21:04. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|