|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Mi diresti la tua configurazione? |
|
|||
|
Allora premetto che non ho ancora configurato la mia play per la rete poiche' non mi hanno ancora spedito lo starter pack mentre il pin lo ho da una vita e mezza
, comunque se la faccenda funziona come per un PC normale nel campo DNS dovreste mettere i valori che il vostro provider internet vi ha segnalato e tutto dovrebbe andare.Ad ogni modo spero vi risponda anche chi la sua play la ha configurata e funzionante. |
|
|||
Cosi' non posso esserti di molto aiuto mi servono piu' dati, come ti ho gia' detto ancora non ho potuto configurare la mia Play per la rete percio' quando parli del primo passo non so' nemmeno che cosa esso controlla, mi mandi un elenco dei passi? per capirci meglio una cosa di questo tipo:1- (descrizione del passo) 2- Verifica risposta dal DNS 3- (descrizione del passo sempre se ne esiste un terzo) in oltre dovresti dirmi come e' configurata la tua rete, ad esempio: Modem ADSL usb collegato a PC collegato con cavo cross a PS2 Perche' se (come in questo esempio) passi attraverso il PC, devi condividere l'accesso al modem ADSL (poiche' il PC e' il tuo gateway) per far si che la tua play' veda il "resto" della rete. Se non fai cosi' l'unica cosa che puoi vedere e' solo la rete interna (ed e' cio' che probabilmente controlla il primo passo) |
|
|||
|
Allora ho una connessione diretta con cavo ethernet con modem D-link 300T ed abbonamento a Tiscali.
Il primo Test se nn sbaglio verifica la connessione se è attiva mentre il secondo verifica l'IP....gli altri nn lo so' in quanto poi si blocca |
|
|||
|
hanno tutti lo stesso problema con l'abbonamento tiscali ed sto benedetto modem 300 t.
l'unica prova da fare è la seguente: disattivare il DHCP sul modem, Disattivare eventuali firewall che si trovano sul modem, aprire tutte le porte possibili sul modem e settare sulla ps2 un indirizzo ip manuale con tanto di Gateway, subnet mask e dns tiscali. Meglio ancora trovare un nuovo firmaware per sto 300 t. P.S. postate se risolvete c'è parecchia gente che avrebbe piacere di conoscere come risovere questo annoso intoppo Ciao |