|
|||
|
help - domande generiche online ps3
Buongiorno a tutti!!
Siccome sono in procinto di comprarmi una ps3 ho alcune domande da farvi: 1- ho un modem usb per accedere ad internet mediante pc... per collegarlo alla ps3 devo utilizzare un cavo di rete giusto? 2- è meglio che rimanga con quello usb oppure mi cimento con il wireless? 3- se gioco on-line con connessione internet di Alice, mentre un mio amico lo fà ma da una connessione Fastweb, ci sono possibilità di incontrarci? |
|
|||
|
Quote:
per la qustione del friggere in che senso dici che è meglio il wifi? Meno fili in giro? ![]() |
|
|||
|
Quote:
non avevo capito l'ironia! Afferrato il concetto allora! ![]() ma quindi mi consigliate di prendere un modem ethernet e cestinare il mio vecchio modem usb? (scusate le domande stupide, ma non mi sono mai cimentato sulle connessione, e con la play sarebbe la prima volta!) ![]() |
|
|||
|
Quote:
![]() |
|
||||
|
Quote:
Danno molti problemi con i driver,,, |
|
||||
|
se possibile un ruoter che possa lavorare anche da modem eth
![]() i modem usb un pò come i nuovi modem 56k (ci credete che i modem 56k sono diventati quasi alla stregua di una scheda audio che lavora sul doppino telefonico al posto di cuffie e microfono? tanto che su linux alcuni di questi sono supportati da alsa ) usano sistemi proprietari e molto frequentemente delegano la maggior parte del loro lavoro al pc rendendone molto difficile il supporto visto che non sono sarebbero da supportare ma anche gli standard per connettersi sarebbero da supportare a livello di driver, e visto che i produttori non rilasciano le specifiche e il tempo non è infinito per reversarli normalmente sono consigliati i modem eth che seguono gli standard e non delegano lavoro al computer per funzionare |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|