Da qualche ora è disponibile la prima patch (di dimensione ragguardevole, ben 130MB circa) per PES2008, titolo affetto fin dalla sua uscita di alcuni problemi riguardanti un framerate ballerino ed un comparto online praticamente ingiocabile causa lag.
Al momento non riusciamo a dirvi se questi problemi siano stati risolti o meno, quindi restate "sintonizzati" su queste pagine per nuovi aggiornamenti.
Trovato in un Forum:
Quote:
UPDATE #1: Ho avuto modo di fare 3 partite, 2 contro player francesi e uno contro un italiano...banda libera (almeno per quel che mi riguarda), firmware aggiornato e tutto come si deve...risultato: LAG IDENTICO a come era precedentemente, quindi INGIOCABILE, con tanto di sparizioni e smaterializzazione di giocatori. Nessun cambiamento quindi.
Dal punto di vista del single player qualcosa è cambiato, ma va detto che già lo stesso firmware 2.01 aveva parzialmente sistemato le cose.
Come primo commento posso quindi dire di aver scaricato 130MB di Patch per nulla.
Voto: Bocciato, si presenti al prossimo appello d'esame signor KONAMI.
UPDATE #2: Prova effettuata sia con il mio vicino di casa che con un altro amico...tutti con banda libera e tutti con 2.01 come dash e patch applicata. Senza commento, gioco installato e bla bla bla...
Risultato: Ingiocabile
Io ora non so se è meglio di prima o no, perchè io "prima" ho fatto solo una partita online e quasi mi veniva voglia di tagliarmi le vene...ora posso sicuramente dire che se la patch ha risolto qualche problema (d'altra parte sono sempre 130MB di patch...non voglio credere che siano serviti solo per sistemare i replay), di sicuro questi problemi RISOLTI non sono quelli riguardanti l'online.
|