|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Online un po' incasinato
ciao a tutti!vorrei collegare la mia ps2 in rete ma ho qualche problema!
ho alice adsl a 4 mega con modem usb collegato a un computer (pc1).attraverso un cavo di rete incrociato(crossover)ho collegato il pc1 a un altro computer(pc2) che si trova in un'altra parte della casa(accanto alla ps2) e per fare questo ho fatto passare l'intero cavo crossover all'interno delle canaline dell'impianto elettrico(e non è stato per nulla semplice ),prima di avere la ps2.Ora,come potrete ben capire,non posso cambiare il cavo all'interno delle canaline per collegare un cavo diretto il quale si collega a sua volta con un router(o un hub),quindi la domanda che vi pongo è:posso collegare la ps2 a internet tramite una connessione condivisa del pc2 il quale è collegato ad internet tramite LAN?se si,mi potreste dire quali indirizzi IP impostare alla ps2 e al pc2?grazie anticipatamente e chiedete pure se non capite qualcosa di quello che ho scritto(che penso non sia facile da capire! ) |
|
||||
|
Spostato nella sezione giusta!!!
Dai un'occhiata a questa pagina, intanto che faccio una bella Guida sull'Online che penso di postare stasera... ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Comprati un modem router oppure se il modem è a noleggio chiedi la sostituzione e fatti dare un modem router (tanto e gratis) poi compri un hub swich ed il gioco e fatto (colleghi modem e pc e ps2 sull hub tramite cavi lan diretti). risparmi tempo ed aumenterai anche le prestazioni dei tui pc.
bye |
|
|||
|
Citazione:
![]() |