|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
codice sicurezza
Ieri mi è arrivato il pin, ma quando apro il sito per completare l'iscrizione mi chiede il codice sicurezza, per essere più chiaro sarebbe il codice in due parti di 7 numeri nella confezione del disco NA.
Ma quando lo immetto e confermo, il sito mi dice che il codice è gia stato usato. Ma come è possibile se l'originale l'ho io? Cosa devo fare, dove posso denunciare l'accaduto? |
|
|||
|
Leggendo alcune guide mi dicono che devo inserirlo nelle opzioni del profilo utente, ma anche lì niente.
Ricapitolando, la schermata iniziale è divisa in 4 parti : In alto a sinistra schermata centralstation In alto destra NO PIN NO PARTY(solo notizie) In basso sin. "Sono arrivati gli eventi" In basso a des. la schermata in movimento "fun" Infine sotto a tutto "tuo profilo" Cosa mi manca per inserire questo maledetto pin? |
|
|||
|
Appunto, io ti parlo di CS su ps2, dalla tv tanto per capirci.
Dalla schermata principale ,inserisco pseudonimo e password. A questo punto, con il joypad seleziono "il tuo profilo", da qui posso solo scegliere una specie di chiave per dadi inglesi (le mie impostazioni) Ma anche qui niente spazi per inserire PIN |