|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Andare online con ps2 v7 moddata e Pes 2008 backup
Ciao a tutti, tempo fa ho comperato una ps2 v7 moddata e poi in seguito mi sono preso il Network Adaptor.
Ho installato hd loader e vari software su memory card, tutto va alla grande. Poi ho usato l'access disk sony per creare una configurazione di rete, fatto, mi da tutto verde nei test, poi mi sono registrato tramite pc sul sito internet con il codice cche ho trovato all'interno del pacchetto con il network adaptor, fatto, e riesco a collegarmi online al gioco che è presente nell'access disk, mi connetto ccon la user registrata sul sito internet. Ho anche creato una copia di backup del mio pes 2008 e ho messo la iso su hd interno della ps2, in modalità offline va da dio ma in modalità online mi da un errore DNAS -401. Ho controllato e significa che ho un problema hardware. Ora non capisco perchè invece con il gioco dell'access disk mi va e con questo no! Altra cosa non so forse ccome mettere in sleep la mia modifica, anche perchè non so quale chip è montato nella mia ps2. Quindi i problemi sono: - Capire qual è il mio modchip - Pes 2008 con hd loader va online? - E' il disco che gli da dei problemi? - E' normale che al central station da ps2 tramite acccess disk non mi faccia collegare?Ho pensato che magari il servizio è dismesso è l'unica è collegarsi attraverso al sito web, cosa già fatta e che pare funzionare in quanto mi connetto online al gioco presente nell'access disk! Help me. Grazie! |
|
||||
|
Da HDD sono con alcuni giochi si puo´ giocare OnLine (leggi il Topic in Sticky per la lista completa
) mentre CentralStation oramai e´ reperibile solo con il nuovo Network Access Disk! ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|