|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Giocare online! come fare?
Ciao, ho ps2 no Mod con NA + HD, una connessione libero a 4Mb e cavo di rete crossato collegato alla sk di rete del pc.
Come e cosa devo fare per giocare on line con giochi lanciati da hd? Cè una guida o qualcuno ke me lo spiega gentilmente perke'prorpio non ci riesco! grazie. |
|
|||
|
te non ti preoccupare...il carrello e la ps2 sono sani con lo swap.
dimmi come fare. ho configuarato tutto mi passa tutto i test ma poi non riesce ad accedere a central station. magari prima mi serve questo poi pe ri giochi se ne ritorna a parlare. visto che ho un router che fa anke da firewall chy eporte devo aprire? secondo me il problema è li
|
|
|||
|
Errore
Salve Ragazzi ho un piccolo problema nella configurazione della rete condivisa PC-PS2.
Sull'icona del Modem con il tasto destro e seleziono proprietà,nella sezione avanzate e spunto tutte le caselle tranne quella riguardante la protezione Firewall che deve essere lasciata vuota. Applico le impostazioni e mi dà un'errore. Posto l'immagine dell'errore. Se qualcuno mi può aiutare! GRASSIE!
|