|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Gaming router wifi
Volevo fare una specie di sondaggio, per curiosità mi chiedevo quanti di voi utilizzano un gaming router wifi e se questo tipo di oggetto è da ritenersi utile e in genere a che cifra si possono trovare (io al momento sono con la prolunga del cavo in mezzo al corridoio!). E che differenza c'è con un router wireless normale, insomma vale la pena comprarlo e quale sarebbe uno valido?
|
|
||||
|
Se ti serve veramente prendili della Lynksys o della D-Lynk che sono i migliori!
eBay Italia - Offerte gaming adapter wireless, Videogiochi e Console su eBay.it ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Ciao
Dunque, per esperienza personale come hai potuto leggere nel mio Thread "7206 Edimax Gaming Wi-Fi" ti posso assicurare che funziona alla grande. La spesa non è proprio a buon mercato, ma non è nenache una cifra da pazzi. Io l'ho preso qui .:: PcByte Computer Shop Online ::. Costa circa 37€ + s.p. Personalmente te lo consiglio visto che Lynksys o D-Link costano circa il doppio a meno che non riesci ad aggiudicarteli su ebay (usati) e comunque spenderesti come quello che ti ho proposto. Spero di esserti stato utile, alla prox Maurizio |
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
|
|