|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
ok, dunque se ad esempio se sono in casa con un amico e 2 tv si collegano la due ps2 l'una con l'altra direttamente con un cavo incrociato, giusto?
![]() altrimenti devo collegare la ps2 sempre col cavo cross al pc e dal pc configurare xlink kai, ma non si può collegare la ps2 direttamente alla rete ?. ![]() un altra cosa, se ho ben capito leggendo la guida questo xlik kai sarebbe un pò come se fosse un online parallelo a quello della playstation ? , dunque senza il controllo dnas ? |
|
||||
|
Esatto senza controllo DNAS!
Per usarlo in casa con anche una sola PS2 devi avere la condivisa ICS... ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Quote:
, ma cosa significa "ICS..." ? .inoltre io non ho ne router ne tantomeno il modem adsl perchè sono su fibra ottica e ho uno scatolotto detto HAG dove si attaccano sia il telefono che i vari cavi del pc e della play che collego direttamente senza pasare dal pc ![]() |
|
||||
|
E' ampiamente spiegato nella Guida ma se proprio vuoi saperne di più vai qui!
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
si, la scheda di rete c'è sul pc, altrimenti non potrei andare su internet, ma non ho mai collegato la PS2 al pc nemmeno per giocare online
, e lo stesso anche con la PS3, il mio e un collegamento diretto (in pratica come se fossi sempre connesso)e dunque non devo settare alcun IP (fortunatamente, grazie fastweb ), figurati a fare una connessione condivisa col pc!!, e al solo pensare di dover cercare sti IP mi viene il mal di testa , (e che non li ho mai avuto a che fare con gli IP o roba del genere, con fastweb attaco il cavo e sono già sulla rete senza settare un bel niente)![]() |
|
||||
|
Frare una condivisa di tipo ICS (soprattutto con FastWb come faccio io) è semplicissimo!
Segui quet' altra Guida per avere le idee ancora più chiare... Guida a XBOXLIVE tramite PC ![]()
|
||||
|
Diabl0 per fortuna che ci siete voi che ci spiegate le cose a noi nubbi, davvero una bella guida
, ma se collego la ps2 al pc col cavo cross come collego il pc all'HAG di fastweb (dovrei procurarmi una multipla per cavi di rete o roba simile come per le spine della carrente)![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|