|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
oh ragazzi ma quando ce la facciamo una rete a call of duty 3??cmq ricordati di patchare il gioco con windip che trovi nella sezione download/ps2/online,invece per usare l'hard disk esterno devi usare usbadvance e usb extreme quindi riepilogando:
installi usb advance sulla ps2 patchi il dnas del tuo gioco con windip formatti il tuo hard disk in ntfs(no partizioni) converti il tuo gioco con usb extreme(se hai gia estratto l'iso sul tuo pc,ti basta montarla virtualmente usando alchool o cose del genere) installi il gioco sull'hard disk sempre usando usb extreme(o lo copi direttamente convertito nella root del'hard disk esterno) colleghi l'hard e disk avvii usbadvance dalla play se hai call of duty 3 ti aspetto on line!ciaociao
-ps2 FAT v7 +magic3(pagato 80euro 5 anni fa!che fregatura..) +multitap +4joystick per amplitude!!!! -psp slim silver case con cf3.92+memory stick sandisk 4 giga+vsh extended menù+multi boot IPL for time machine. -amd DURON 1400(era un 600 MHz e ho comprato questo 2 euro su ebay..hehe)+ 500giga HD,intramontabile. |
|
||||
|
Si si so come si patcha un backup per giocare online solo non sapevo se la stessa procedura funzionava anche facendo partire il gioco dall' hd usb..
![]() Cmq si ce l'ho call of duty 3 e ci giocavo online finchè avevo la ps2 integra.. Se tutto mi funziona ci troviamo.. ![]() Per caso hai anche kilzone?? io amo l' online di quel gioco ..
|
Sposto il Topic nella sezione giusta e vi ricordo che in Sticky trovate la Guida che elenca anche i giochi che vanno OnLine da HDD!
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Citazione:
![]() Cmq ho visto la lista ma si riferisce ai giochi che vanno da hd interno non usb... Ragazzi grazie a tutti delle risposte ora provo un po' a smatterci sopra..
|
Citazione:
-ps2 FAT v7 +magic3(pagato 80euro 5 anni fa!che fregatura..) +multitap +4joystick per amplitude!!!! -psp slim silver case con cf3.92+memory stick sandisk 4 giga+vsh extended menù+multi boot IPL for time machine. -amd DURON 1400(era un 600 MHz e ho comprato questo 2 euro su ebay..hehe)+ 500giga HD,intramontabile. |