|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
xlink kai e gt4
ragazzi potete aiutarmi...?
ho xlink kai e vorrei giocare il lan tramite internet ma mi si ferma sulla connessione in corso... ho seguito le istruzioni di config.. su kai.... kualkuno puo' aiutarmio...?? |
|
|||
|
La ps2 risulta correttamente collegata?
(ovvero: quando clicchi sulla lente d'ingrandimento di kai la ps2 è connessa al pc senza errori?) se invece è tutto a posto, ti si blocca solo quando sei in @wfc? Ti si blocca come? si spegne, si impalla? ps: io ci gioco ogni domenica a gt4 online e a volte durante la settimana, xciò una volta risolto il problema, ti aspetto x una partita! ![]() |
|
|||
|
non e' che si blocca...
mi rimane per minuti e minuti sulla skermata di "tentativo di connessione in corso".... credo che ci sia scritto cosi' o qualcosa del genere... dopo di che... mi stufo ed esco con quadrato.... non so se sbaglio qualche configurazione... pero' socom 2 e splinter cell caos mi si connettono con la stessa configurazione..... quindi non saprei.... |
|
|||
|
Ho scaricato anche io kai ma non ho chiaro alcune cose anche avendo letto la guida...
1-Devo per forza usare la condivisa? 2-o posso connettere la ps2 al ruter usando la configurazione per l'online? 3-Si puo gicare da hd? Grazie... |
|
|||
|
ok riprovero'....
credevo che trovasse cmq partite anche gia' avviate... ma a regola bisogna aspettare qualkuno che hosti.... cmq moltissime grazie per la tua attenzione.... purtroppo capita di rado che io sia a casa la domenica... ma quando ci sono... ti trovero'..... e ti sfidero'... non sono molto bravo ti avverto.... e se perdo... c'e' sempre mio fratello... diciamo che in gt4.. io preparo le macchine.. e lui corre.. che team........ |
|
||||
|
GIOCHI ONLINE SU HD - HDD!!!
Citazione:
2-Puoi fare questa cosa solo se hai l'HAG di FastWeb!!! 3-Assolutamente no solo con questi giochi
x Hosky: che gioco provi in LAN, GT4??? ![]() |