|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
cmq con quei dns non fuzia..forse ho sbagliato io qualke kosa...kualcuno che ha libero e dice i dns??? grazie.. |
|
|||
|
Citazione:
me li hanno detti.se a qualcuno intaressa eccoli dns primario 193.70.192.25 dns secondario 193.70.152.25 adesso li provo... |
|
|||
|
funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il test quando provo a connetermi a centralstation mi dice impossibile connetersi a central station.controllare le impostazioni prima di provare a riconnettersi...eppure io ho solo una connessione salvata..quindi non dovrebbe sbagliare.... e poi per registrami devo per forza connetermi con la ps2 a central station o posso farlo anche in internet con il pc?sul sito della play non ho capito come fare... |
|
||||
|
Anche a me dava lo stesso problema con il vecchio network access disc, poi quando ho configurato la PS2 con il nuovo network access disc (quello con il gioco arena incorporato) mi sono collegato subito......boh!
Comunque se vuoi registrarti a CS da internet devi andare su www.yourgamingname.com