|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
on-line,il firewall...
è da mezzora che sto tentando di giocare a burnout revenge,originale,mi passa tutti i test o fatto l'acount ea e tutto e quando faccio una partita schiacciando su gioca subito mi entra in una stanza con altri giocatori,apparre il mio nome e dopo 5 secondi mi appare una scritta che mi dice che non sono riuscito a connetermi ai miei giocatori e di controllare il firewall..naturalmente è disattivato,ho norton 2004 e anche la connessone condivisa non è protetta...
|
|
|||
|
ho guardato bene il libretto e c'è scritto diinstradaro o inoltrare tutti i datisulle porte udp 3658/3659 e udp 10070/10080...come si fa?????
EDIT: credo di avere capito come si fa..adesso provo... NUOVO EDIT: non funziona,ho fatto cosi,aggiungo le foto nel post dopo perchè non riesco ad inserire con l'edit |
|
|||
|
Citazione:
1° servizio Ip quello della Play, porta esterna 3658, porta interna 3658 2° servizio Ip quello della Play, porta esterna 3659, porta interna 3659 e così via per le altre porte....verifica bene l'indirizzo della ps2 e se le porte sono udp o tcp Speed |