|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ciao
anche io mi ritrovo con lo stesso problema con discid_util ho una pstwo con O2mod e firmware 1.65 quando lancio discid_util mi escono le seguenti scritte (2°,3° E 4° riga): Disc ID (ERROR) : 00 00 00 00 00 Model ID (ERROR) : 00 00 00 00 GU ID (ERROR) : 00 00 00 00 00 00 00 00 poi estraggo il cd di discid_util ed inserisco un disco originale (come killzone oppure brothers in arms), premo X per pochi secondi esce la scritta "Getting ids....." poi tornano le scritte di cui sopra non riesco ad ottenere l'ID da nessun disco ho provato a disabilitare (OFF) la patch DNAS dal menù dell' O2mod ..... ma non c'è nulla da fare la prima riga della schermata del discid_util è la seguente: "DNAS h4x0r v0.2a Paradox - August 2003" che sia una versione vecchia del programma???? grazie |
|
||||
|
MaxMara veramente è la versioen + recente purtroppo!!!
Ascolta hai scaricato la versione ISO che abbiamo noi nella sezione DownLoad? ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.60 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
ho scaricato la vs. versione ed ho provato altre .iso trovate in rete ......niente!!
alla fine ho preso i giochi in questione ed il cd di discid_util e sono andato dal cugggino al quale avevo modificato una ps2 v7 (forse con il matrix MXL2) ed ho fatto funzionare tutto tranquillamente. non so..... forse è la v12, forse la O2mod oppure il laser della mia ps2 che fatica a leggere alcuni supporti, ma non sono riuscito ad estrarre una cispa di ID dai giochi originali. per ora ho risolto così. se troverò la soluzione con la mia PS2 v12 posterò in questo thread. ciao |
|
||||
|
Ora mi informo se è un problema delle V12 ma escludo assolutamente che sia l'O2!!!
Hai provato a masterizzare l'ISO su diverse marche di CD?
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.60 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Citazione:
(anche se ho provato un'altra marca di cd) anche perchè la ps2 il cd lo legge e fa partire discid, ma quando inserisco il gioco originale e lo faccio leggere mi da errore (come descritto sopra). Non sono riuscito a fare leggere l'ID di nessun gioco fino ad ora. Anche se ho risolto usando una PS2 v7, mi interessa far fungere discid anche sulla mia v12 per potermi segnare l'ID della PS2. ..............mah ![]() |
|
|||
|
.
Confermo anche per me è lo stesso idenditico errore descritto sopra non legge nulla anche io ho la matrix con ultimo firmware
sapreste dirmi come funziona id check generator visto che non riesco a trovare la guida?Grazie mille a tutti |