|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Tutti i nick di pes5
Creo questo topic per inserire tutti i nick dei mebri di consoleworld così ci possiamo incontrare per fare qualche partita on-line.
Di seguito il nome utente su cs e il nick su pes5: DARIO4012- Ilprof(da solo) gliincredibili(Quando sono con un amico,quindi partite 2vs2)MSN: atosatto@hotmail.it drS31n- BAJO(mio fratello e mio cugino in tag team) AUZ(io e un mio amico in tag team) guidoz- lo_zar09 dark Trevi- DarkTrevi MSN:trevisiol18@msn.com damiano_89187- Ilcalciatore federasta- Ciccero74 andre'- andre85 capioca- CAPIOCAA sakuragi-sakuragi MSN:geniosakuragi@hotmail.it d@rio- RiuZZo_GXP Solskyer- Solskyer KILYAN-KILYAN mikrobon- poppa morcas- morcas MSN:morcas_it@hotmail.com 10ruicosta10- RuiCosta_ita MSN: costa83@libero.it Nervo- Nervo Gaspa- dicanio MSN: cris80@alice.it samuraishadow- savo80 MSN:saigo_no_samurai@hotmail.it budokai- budokai OLODUM- OLODUM CS dave_v76- OnlyHellas 753a.c.- we9player SOLOMENEVO- SOLO29 postate quà i vostri nick!!!!! ![]() a proposito chi è disposto a fare un torneo lo dica...magari la settimana prossima.... ricapitolando scrivete il vostro nick su pes5 se volete fare il torneo il giorno e l'ora che preferite...e dopo si vede e chi vuole anche inirizzo per msn,cosi ci si puo sentire più velocemente.. |
|
|||
|
|||
|
il mio contatto è geniosakuragi@hotmail.it
|
|
|||
|
il mio nik è morcas msn morcas_it@hotmail.com
Per il torneo potrei giocare il pomeriggio presto il lunedì e venerdì dalle 15.00 alle 16.30 e tutte le notti dalle 01.00 in poi se vi va bene tenetemi in considerazione |
|
|||
|
Citazione:
![]() |