|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
NETWORK ADAPTER MAYFLASH
Salve a tuttiho una ps2 spch-39004 modificata non so con cosa ho acquistato il ps2 usb network adapter per giocare online soprattuto a pro evolution soccer 5 Purtroppo la mia ps2 non vede nessun adattatore di rete anche se viene venduto come adattatore universale Chi può aiutarmi Ho provato con altri diversi giochi a creare le impostazioni di rete sulla memory card nella speranza che riuscendoci almeno una volta poi il problema è risolto per tutti i giochi purtroppo non ci sono ancora riuscito aiutooooooooooooooo |
|
|||
|
la configurazione della rete viene fatta normalmente con il "Network Access Disk" presente nella confezione del Network Adapter Sony.
Purtroppo credo che quell'adattatore in tuo possesso possa essere utilizzato solamente con i giochi di vecchio stampo (i primi giochi online che non avevano nessun tipo di controllo), per tutti i giochi nuovi credo sia indispensabile il NA originale (che va inserito nella porta di espansione sul retro della ps2)... Prova a fartelo rimborsare o quantomeno cambiare con il NA originale |
|
|||
|
Grazie per la vostra pronta risposta
mi pare di capire quindi che il problema non puo' essere risolto se riesco ad impostare su un'altra ps2 le impostazioni di rete (connessione ad internet) sulla mia memory card grazie ancora a chi mi aiuterà |
|
||||
|
No le impostazioni di rete vanno create sulla propria PS2 visto che AS legge l'ID della tua PS2 e quello del NetworkAdapter Ufficiale che devi aver registrato a CentralStation (oltre a quello del gioco)!
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Prendilo da www.cipcipstore.it o da www.divineo.it quello originale e rimpiazza il tuo su Ebay magari!!!
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Pensavo di vendere direttamente la mia ps2 (vers. 39004 con modifica non so quale). Il problema è che legge tutto ma proprio tutto (se le metto un floppy lo legge ;-) e non vorrei incappare in una nuova ps2two che fa i capricci.
Pensavo di acquistare su youbuy la ps2two con prodigy a 189 euro che ne dite? |
|
||||
|
Citazione:
|