|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
messia 1° versione
Ciao a tutti,
Domanda semplice,semplice : ho una V3 con il primo messiah da circa 3 anni.Posso andare on-line ? qualcuno ha la mia stessa versione e ha già provato ? Grazie mille. |
|
|||
|
io sono nella tua stessa situazione, con la prma versione del messiah.....potremo andarci online ..premetto che il mio gioco è originale...ma la ps2....NO!
Ho effettuato la registrazione sul sito della SONY,ho creato l'account e il nickname...ma sono in attesa del codice PIN...non ho capito se devo aspettarlo xforza o posso già andare online???!?!? ![]() |
|
||||
|
Si, se non sbaglio i server di PES5 sono della Konami!!!
^^
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
ragazzi c'ho provato...con il gioco originale la modifica si disattiva perfettamente...infatti ho giocato online (con un tedesco e un italiano, due vittorie...daje), ma per quanto riguarda i backup...nada mi da sempre error DNAS -402, penso dovuto al fatto che i giochi backup partono con la mod attiva , e una volta partita (la PS2) ,non posso tornare indietro...qualche consiglio?
Io ho provato vari ID ma niente da fare sempre error ID... ![]() |
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |