|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Date un'occhiata x favore
Ciao ragazzi!
Ditemi per favore dove sbaglio. Sto usando questi dati per connetermi (con il CD della confezione del Network Adapter) Impostazioni PC (Connessione alla rete locale LAN) 192.168.1.1 255.255.255.0 192.168.1.2 Server DNS (ho l'ADSL di tin.it quindi uso): 62.211.69.150 primario 212.48.4.15 secondario Nel icona della mia connessione ADSL invcece (sempre da "Risorse di rete") ho, sia per l'IP che per il DNS l'opzione "Ottieni automaticamente l'indirizzo..." In Avanzate ho gia attivato la condivisione e disattivato il Firewall Windows. Impostazioni su PS2: PPPoE: No 10BaseT Full-Duplex DHCP: No Indirizzo IP: 192.168.1.2 Netmask: 255.255.255.0 Gateway: 192.168.1.1 Auto DNS: No 62.211.69.150 (DNS primario) 212.48.4.15 (DNS secondario) Nel test della connessione tra console e PC, il secondo quadratino (quello corrispondente il test DNS) diventa rosso. Le sto provando tutte ma non c'è verso. ![]() Se a qualcuno cade l'occhio su un'impostazione sbagliata vi prego di dirmelo. Grazie a tutti del tempo! |
|
|||
|
Il Gateway deve essere lo stesso, prova a inserire nell'ip della configurazione della PS2 192.168.1.2
vedrai che funziona alla perfezione. ![]() EDIT: 10BaseT Full-Duplex, per questa selezione lascia il rilevamento automatico ON. |
|
|||
|
Niente, ho messo 192.168.1.2 su entrambi (sia PC che PS2) ma fallisce sempre il secondo quadratino del DNS
![]() Ho un semplicissimo modem USB e una scheda di rete (il cavo anche è incrociato) perché con la XBOX ci comunico alla perfezione. |
|
|||
|
Ho provato anche così ma non va
Io non vorrei sbagliarmi ma penso che l'errore sia sui DNS. Infatti il quadratino relativo agli indirizzi IP, passa (diventa verde) È quello sui DNS che fallisce sempre |