|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Scambio ps2 con ps2 two
Segue problema con network adapter myflash....
Pensavo di vendere direttamente la mia ps2 (vers. 39004 con modifica non so quale). Il problema è che legge tutto ma proprio tutto (se le metto un floppy lo legge ;-) e non vorrei incappare in una nuova ps2two che fa i capricci. Pensavo di acquistare su youbuy la ps2two con prodigy a 189 euro che ne dite? |
|
||||
|
Ma sei pazzo???? Vuoi vendere la tua v7 e prenderti una Slim
?????Come dice ps2lover ti compri il Network Adaptor originale, l'HD già l'hai se non ricordo male!!! Ti sconsiglio in maniera più assoluta uno scambio del genere, tieniti cara la tua v7. Ciao ps2lover, buona notte (o buon mattino) ![]()
|
Landor se vuoi ti sposto il Topic nel Mercatino fammi sapere...
^^ PS: anche io ti consiglio di non prenderti la Slim e di tenerti la PS2 V7!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
ciao a tutti
siete veramente grandi mi avete convinto il problema è che non riesco a trovare il network adapter originale ma poi anche con quello originale ... non avrò problemi ,,, vero? in effetti la mia ps2 legge veramente tutto mai nessun problema dove posso trovare l'adattatore originale? ma mi consentirà di usare tutti i giochi in particolare pes ed eventualmente winning eleven? grazie a chi risponderà |
|
||||
|
Se non hai la possibilita' di comprare un'NA con la carta su Internet te ne osso rimediare uno io visto che me ne passano molti tra le mani!!!
![]() Cmq si certamente puoi giocare a tutti i giochi anche a quelli OnLine USA! ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |