|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
online Smackdown vs RAW 2006
ciao a tutti!volevo sapere se qualcuno potrebbe dirmi com'è questo gioco online; la precedente versione non mi era piaciuta, xkè non c'era la presenza di cuffia od altro x comunicare con l'avversario, rendendo l'incontro freddo come giocare contro la cpu! siccome ero indeciso sull'acquisto, non vorrei rimanerne deluso! in oltre, la connessione com'è? lagga di brutto, o è abbastanza buona? GRAZIE! |
|
|||
|
ciao
io ho provato a giocare online e devo dire che ha migliorato rispetto al precedente,lag occasionale soprattutto in un fatal4 cmq divertente peccato nn si possa utilizzare ancora le cuffie....
|
|
||||
|
Carino lo devo provare allora!!!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
il lag varia da persona a persona... dipende da chi hosta insaomma! poi devo dire che questo capitolo è soddisfacente i match da fare OL sono vari (quasi tutti quelli disponibili in game) si puo giocare max in 4 persone e stupenda la possibilita di fare anche incontri di coppia!!! ah dimenticavo... puoi crearti una cintura e questa nn è una novità... ma la puoi mettere in palio on line!!!! praticamente io la sera quando posso gioco solo on line...
per le cuffie niente ma c'è un rimedio anche a questo... scaricatevi il programma gratuito "teamspeak" per PC... è una chat VOCALE aprite una stanza e vi incontrate li tra amici cosi quando vi sfidate on line potete anche chiaccherare! |
|
||||
|
Che bello davvero anche in 4 si puo' giocare Online?
Sulla vecchia versione non l'avevano messa questa opzione!!!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
non so se mi hai frainteso, effettivamente ho spiegato male e vagamente scusami, volevo dire che online si sta sul ring al max in 4 persone... 1 persona per play!
comunque sarebbe carina come cosa di fare un "clan" di soli italiani e incontrarsi online magari anche chiaccherando al mic con teamspeak
|
|
||||
|
A ecco parli della modalita' con due personaggi che devi battere la mano all'altro per farlo entrare ho capito!
Penso che cmq non c'era nemmeno nella precedente versione...
|
||||
|
Citazione: