|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
Quote:
Il Pin poi è di 10Cifre ammenoche' non hanno cambiato ma non penso... Quote:
Ti esce con un gioco in particolare o con il NAD? ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
e come faccio a capire che mod ho? di sicuro è senza memoria flash, quindi non .dev. E poi ripeto che mi sono già connesso in precedenza con CS per registrare l'account e richiedere il pin. Ora non riesco più a connettermi..penso sia un problema di linea perchè il test che non supera è quello dei DNS. Non mi potreste spiegare come deve essere la configurazione per la connessione di alice?
Ho il presentimento che i dns non debbano essere impostati automaticamente..ma con la flat ci si puo' connettere?? Vi prego aiutatemi! ![]() |
|
|||
|
Sto cercando di collegarmi ad internet con la mia ps2, ma non ci riesco.
Non avendo un router, mi sto collegando via LAN con cavo "cross" anzichè "dritto" alla scheda di rete, il mio provider è alice. Per quanto riguarda il test non ho errori particolari, mi dice solo che è impossibile connettersi. Il dubbio è questo, alla domanda"come vuoi connetterti?" le scelte sono due, -config automatica con modem ethernet -configurazione manuale Visto che sto cercando di usare la scheda di rete devo scegliere la seconda? |
|
|||
|
Allora il fatto e se uno vuole andare Online con la PS2 mod deve fare questo:
Gioco Originale = Mod disativata Backup = Mod attiva e patchare il gioko con windip. Prova a fare questo.ok allora quello che serve; adattatore di rete per Playstation 2 (se hai la pstwo non serve) scheda di rete ethernet 10/100mbs cavo cross ethernet incrociato allora quello che devi fare; - montare la scheda di rete in un slot libero del pc - montare l'adattatore di rete sulla ps2 - collegare le due cose con il cavo ethernet cross incrociato - dalle opzioni della connessione del modem usb attivi la casella Abilita Condivisione - infine configuri tutto come descritto qui sotto; Connessione condivisa... Impostazioni PC Indirizzo IP: 192.168.1.1 Subnet Mask: 255.255.255.0 Gateway predefinito: 192.168.1.2 Server DNS Predefinito: 212.216.112.112 Server DNS Alternativo: 212.216.172.62 Impostazioni Ps2 (inserendo il cd di central station o un gioco con supporto online); 100 Full/Duplex Indirizzo IP: 192.168.1.2 Netmask: 255.255.255.0 Gateway: 192.168.1.1 DNS automatici: NO DNS primario: 212.216.112.112 DNS secondario: 212.216.172.62 (PPPoE): NO Fatto questo esegui il test con il cd di central station o con un gioco con supporto online, se superi i test sei pronto per l'online.. Se hai un firewal dovrai configurarlo per l'indirizzo IP con quale la ps2 si connette con il pc. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|