|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
io, non avendo una scheda di rete nel pc, mi voglio connettere in modo diretto. cioè, ps2-->cavo di rete-->modem ethernet-->linea telefonica
Va bene anche per me la configurazione dei dns e dell'ip della ps2? |
|
|||
|
Allora, il tutto è montato correttamente.
Dai menù del modem adsl ho attivato condiv. conness. internet Ho configurato come suddetto, ho inserito il dns primario e secondario, ma l'errore è sempre alla seconda prova: indirizzo ip 192.168.1.2 DNG test fallito Per essere sicuro che il problema non fosse causato dal firewall l'ho disattivato prima del test |
|
|||
|
Scusate, ma non sono molto esperto e come risolvo un problema eccone subito un altro.
Una volta che mi esegue i 5 test con successo dovrebbe essere tutto ok? Invece quando mi connetto a central station per inserire i numeri della Play e del NA per registrarmi, prima mi dice che sono connesso, poi clicco su ok ed infine mi dice: "impossibile connettersi a central station controllare le impostazioni" Cosa può essere (il tutto sta mettendo alla prova la mia pazienza) |
|
|||
|
causa di porte kiuse aspetate da una parte avevo un sito dove cerano anke dele foto provo a trovarlo e vai.
Per la connessione direta devi mettere PPPoE e devi mettere i Utiente e la Pass di alice IP e DNS rimane automatico. |
|
|||
|
Ecco a voi.
Impostazioni del PC: Passo 1° Passo 2° Passo 3° Passo 4° Passo 5° Passo 6° CLICCATE SU AGGIUNGI E COMPILATE COME MOSTRATO NELLA SEGUENTE FOTO: Passo 7° DANDO L'OK VI TROVERETE IN QUESTA SITUAZIONE: Passo 8° ORA RICLICCATE SU AGGIUNGI E COMPILATE COME MOSTRATO NELLA PROSSIMA FOTO: Passo 9° PREMENDO OK VI TROVERETE IN QUESTA SITUAZIONE: Passo 10° PREMETE OK E SIETE A POSTO (DOPO AVER RIAVVIATO LA CONNESSIONE COME VI VERRA' CHIESTO DI FARE). Impostazioni PS2 Questa parte , come detto nel primo post , vale sia per chi fa la diretta sia per chi fa la condivisa . nel caso della diretta , a volte , basta anche impostare tutto in AUTOMATICO .Se non dovesse andare provare con i seguenti dati . Passo 1° Passo 2° Passo 3° Passo 4° Passo 5° Passo 6° Passo 7° Passo 8° Passo 9° Passo 10° Passo 11° passo 12° Passo 13° Passo 14° Passo 15° Passo 16° Passo 17° Passo 18° Passo 19° Passo 20° Passo 21° Ringrazio a check per la guida completa. |
|
|||
|
Impostazioni per tutti i giochi in rete per PlayStation 2
Intervalli di porte UDP che devono rimanere aperte per tutti i comuni giochi in rete Porte TCP: 4558, 7001, 10070-10080, 17087 Porte UDP: 4558, 6000-6999, 10070, 17087 |