|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
a me i link aprono sempre l'home di altervista..
cmq per farlo diretto allora devo mettere il mio login e password che utilizzo per connettermi? Ora ci provo, perchè il fatto dei dnas, dopo varie ricerche ho capito cosa sono e come funzionano; ora il problema è solo connettere la play.. |
|
|||
|
cmq ci sono riuscito mi connetto, eviva!
ma si puo' giocare anche senza immettere il pin. Ho giocato con burnout3 e si deve creare un account con EA e non c'entra niente CS.. E' così per tutti i giochi online? |
|
|||
|
dipende per essempio quel account di EA lo puoi usare per tutti gioki EA poi ce Sony, Ubisoft, Gamespy. Cmq ke problema hai con il pin se ti sei registrato dovrebero mandarti il pin se lo hai perso lo rikiedi.
|
|
|||
|
Il mio problema è questo: supero i 5 test del NAD, mi connetto con Toca2 e riesco a giocare, ma non mi connetto a Central station, così non posso registrarmi e non avrò mai il pin.
Arrivo in una schermata dove mi dice che CS è un titolo con funzione di auto salvataggio ed infondo alla pagina posso solamente selezionare "ok", dopo di che appare la scritta impossibile connettersi controllare impostazioni prima di riprovare. |
|
|||
|
in realtà non mi è mai arrivato, quello che credevo essere pin non lo è..era solo l'userid della community playstation. Ora ho mandato una mail alla scee pregandoli di inviarmi sto benedetto pin..
A proposito dei dnas, ho saputo che esiste uno universale..è possibile? |