|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Problema.... non riesco a connettere la ps2
non riescoa connettere la ps2 a internet.
Allora. Ho collegato il cavo cross alla porta ethernet del computer e lo trovo (perchè avevo impostato il computer per fare un lerschanger). Il problema è che non supera il test di connessione. Riporto quello che c'è scritto in tv: indirizzo MAC: 00:04:1f:7c:b7:aa impossibile connettersi a un server PPPoE Codice SC: 10-04-96-96-96-096 AIUTOOOO ![]() |
|
|||
|
anche io non riesco a connettermi ma non da lo stesso errore..
A me non supera i test del dns..ora mi sta sorgendo un dubbio..ma la ps2 si puo' connettere con alice adsl FLAT?? Prima che non avevo la flat si connetteva che era una bellezza, ora invece mi da questo problema.. Aiutateci.. |
|
|||
|
cazzo adesso ho passato 3 test e adesso mi dice
ERRORE DNAS -402 è stato rilevato un errore di informazione disco Ps2 Contattare il S.A.C.P locale..... ecco che cavolo vuole sto coso???? |
|
|||
|
a me è arrivato da poco il pin per posta..
ma non sono costretto a metterlo su central station? non potendo connettere la ps2 non posso nemmeno inserire il pin..come devo fare? dnas? a cosa servono? |
|
|||
|
beh guarda io non sono esperto infatti hoavuto un sacco di problemi.
Comunque il DNAS dovrebbe essere un sistema fatto da Sony per non farti giocare con le copie illegali dei giochi |
|
|||
|
io ho l'adattatore di rete, il modem ethernet, la connessione a banda larga, il backup di burnout 3, come devo fare a giocarci online..vi prego aiutatemi..
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|