|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
PES 5 online: diversità 1/2 tempo?
ciao raga!
forse è solo un'impressione, ma mi sembra ke nelle partite online, nel 1 tempo ki gioca fuori casa abbia la squadra impallata: difesa lenta nei passaggi, fa spesso errori, l'attacco ed il centrocampo nn girano e l'avversario sembra un fenomeno, o quasi!nel 2 tempo, invece, le cose si invertono! da qualke giorno a questa parte sto testando tale "teoria": tengo la medesima formazione durante tutta la partita; ed effettivamente, mentre subisco il gioco avversario nella 1 parte, lo impongo nella 2.... quasi stessi usando un'altra squadra! |
|
|||
|
????????
A me capita l'esatto contrario!!
Nel II tempo la mia squadra sembra un'accozzaglia di zappatori e contadini!!! Va a scatti è lenta nei passaggi e mi sembra di giokare kontro DIO!!! ![]() |
|
|||
|
Io kmq gioko quasi esklusivamente kreando il la ROOM
forse ekko perkè mi trovo invertito rispetto a te!!! Kmq un tipo sulla chat di PES5 mi spiegò ke nel primo tempo io giokavo kon la mia konnessione e nel sekondo mi allacciavo all'altra! mi konsigliava quindi di SNOBBARE ki ha la konnessione rossa ed accettare solo konnessioni gialla o verde Io giokatori a konnessione verde nn ne ho mai trovati ho provato a giokare kon i GIALLI, ma il II tempo è sempre la stessa kantilena!!! quindi per il momento ho akkantonato il pes5 on line, perkè mi skoccia vincere 2 a zero il primo tempo e prenderne 3 4 o 5 nel sekondo, NON MI VA! ASPETTO FASTWEB DALLE MIE PARTI E POI RITORNERò A GIOKARE ON LINE.... a meno ke poi qualkuno non mi spiega bene kome risolvere la kosa, ma poko ci kredo, ciao spero d'esserti stato d'aiuto ![]() |