|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Nessuno parla del KAI?? o lo usa?? .....
Ho appena letto la bella guida di diablo.. è mi sono detto MA COME MAI NESSUNO NE PARLA?? O LO USA??
Non si riesce a giocare?? Non si trovano avversari?? CHE COSA?? Io purtroppo non ho la play moddata, e uso solamente il NA e l HD interno facendo partire tutto dalla MC. Ho copie originali dei giochi, ma se volessi giocare da hd online non potrei con in modalità normale, visto l errore che mi da il DNAS... giusto?? Con il KAI ci sono problemi se uso i giochi dall HD?? C è una lista di giochi dove sicuro trovi qualcuno con il KAI?? Si gioca a ps5 / GT4 con il KAI?? Per ora basta così... le prossime domande a dopo^^ CIAO |
|
|||
|
io uso kai tutte le sere...
ma non per giocare con la ps2.. ci gioco con l'xbox.. cmq puoi giocare a qualsiasi gioco che sia in link.... per quanto riguarda i giochi se vanno anke da hd.. non te lo so dire... io non sono riuscito a giocare a gt4 ne da hd ne da dvd originale... ed e' l'unico gioco in mio possesso che va in link.. e in cui si trovano utenti.. cmq provalo.. e' semplicissimo... almeno per xbox non fa una piega.. e considera che ho la 56k.... |
|
|||
|
Si potrebbe fare un elenco..
X Adamantio.. io sono ancora in attesa di Hd e Na.. poi sarò nella tua stessa situazione.. potremmo fare qualche esperimento durante le vacanze di natale se troverò una soluzione comoda visto che ho il pc in un'altra stanza.. so che non è molto ma penso si aggiungerà qualcun'altro.. |
|
||||
|
@hosky : giochi online con la 56k???
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
Se no hai dovuto patchare il disco con il DNAS? ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |