|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Scusate se mi intrometto nella discussione ma un mio amico ha un problema e non riesco a risolverlo.. lui ha NA e cavo cross scheda di rete e modem adsl.. all'inizio pensavo fosse colpa del modem che è usb e invece deve essere ethernet ma qua ho letto che non deve essere necessariamente così.. resta il fatto che la sua connessione non va.. rimane su "connessione in corso" e non va più avanti.. dove può essere il problema? nella scheda di rete?
|
|
|||
|
Dunque.. i led si accendono sia quello fisso che quello "intermittente".. ics non so cosa sia ma se intendi il software dato con il na per la configurazione dovrebbe essere giusto perchè ho seguito una guida trovata su questo forum. Per il firewall forse qua c'è qualche problema.. il fatto è che lui ha provato svariate volte in modi diversi tra cui una volta comprando un router con un firewall interno.. io non so assolutamente nulla di ciò quindi non posso entrare nei dettagli cmq potrebbe aver causato dei problemi? cmq quando abbiamo provato ho disattivato il firewall di windows..
Ciao e grazie dell'aiuto! |
|
||||
|
Citazione:
Cmq leggi bene questo Tutorial...
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.62 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |