|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Ragazzi, sono tornato a rompere!!!!
Allora, mi hanno portato il NA da pochi minuti, e purtroppo non ci capisco molto nonostante l'ottima guida di Diablo. Io ho attaccato il NA alla PS2, impostato il PC con la condivisione, ma è un buco nell'acqua, non mi si connette. Quando chiede indirizzo IP e DNS, devo mettere automatico o cosa? Vi prego aiutatemi subito |
|
||||
|
ip del tuo pc cioè quello che metti in gateway (se il server dns è attivo con ics dovrebbe attivarsi ma chissà...). se no il server dns dell'isp (l'ho dovuto mettere per esempio con myps2) per esempio questi sono i dns di alice
217.141.250.206 151.99.125.1 |
|
|||
|
Io ho libero flat 4 mega, come faccio a sapere quali sono i DNS? Ma quindi devo lasciare Gateway senza niente e mettere i 2 DNS in base alla mia connessione? E poi metto i DNS sul PC e sulla play? Li faccio mettere in automatico o li metto come quelli che ho messo sul PC?
P.S.: Parla in maniera più spicciola se ti è possibile, se no non ci capisco niente!!! |