|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Modem e modchip per l'online
Ciao, prima di tutto grazie per questo grandioso forum
.Ora vi espongo il mio problema :Ho un PS2 V9 e un chip che non so che sia.....comunque lo voglio cambiare, e avrei scelto un O2, ma con questo posso andare online? Mi hanno detto di sì. Ma il problema principale è: che modem mi serve? Se io mi compro un modem ethernet(25-30 Euro)poi come faccio i vari collegamenti? Così posso stare sia su internet che online con la playstation 2? |
|
|||
|
Devi mettere (penso) la PS2 in rete con il PC così puoi sfruttare la connessione di entrambi. Quindi ci vuole l'adsl e il NetworkAdapter, non il modem...
Si l'O2 cracca da solo automaticamente il DNAS per poter giocare online...
|
Sì, ma quindi mi serve:
-PS2-Ce l'ho -Network Adapter-ovvio!!! -ADSL Libero 4 Mega- E poi? Modem ethernet? Io sul PC ho una porta fatta come quella del telefono, ma più larga, e vicino c'è un disegnino che rappresenta due computer------un computer, penso che sia per la condivisione. |
|
||||
|
Citazione:
http://it.playstation.com/networkgam...0_it_IT_GUIDES |
|
|||
|
Si, compre il cavo cross, e leggi la guida nella sez download-tutorial chiamata caricare bedata, e vedrai che ci riesci...