|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
io ho un'altra curiosità...
nel pc ho 2 lan. 1 è collegata all'hug di fw per portare internet al pc, la seconda è collegata alla ps2 con un cavo di rete incrociato con indirizzo ip 192.168.0.1 per dumpare giochi e file opzioni da ps2 a pc e viceversa. il tutto funziona in modo armonioso... ma c'è il modo di includere anche internet nella ps2 con questa configurazione? ah un'altra cosa... il cavo di rete che si trova nella confezione del N/A sony non è incrociato... come si chiama precisamente? |
|
|||
|
Citazione:
Apri connessioni di rete sulla LAN con FW premendo il pulsante destro del mouse vai su "proprietà". Poi vai su "avanzate" e spunta su "consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer". Premi "ok" e tutto dovrebbe andare. Io non ho FW ma la condivisa con il PC così mi funziona. Ps Devi avere il firewall disabilitato (o se sai quali porte usa la PS2 devi aprirle) per la LAN della PS2, ma se già la usi per trasferire giochi credo che già sia essere OK. |
|
|||
|
Ho ricevuto la risposta da Fastweb e mi hanno detto che per usare la Playstation c'e bisogno di aprire una sessione di IP Pubblico ovviamente a pagamento.
Risulta cosi a voi ?? |
|
||||
|
no luca credimi io appena presi il kit del n/a ho fatto quanto segue...
infilai il cavo trovato nella confezione da hug a n/a... ho acceso la ps2 in modalità "stealth" cioè con modifica spenta... poi inserito il cd della configurazione messo tutto in automatico ed ecco che poco dopo stavo alla pagina iniziale della central station! poi visto che all'epoca non avevo nemmeno un gioco valido per l'on-line la cosa morì sul nascere... ma funzionava te lo garantisco! adesso mi sta riprendendo il pallino ma sono cambiate un po di cose una su tutte ps2 an un angolo della stanza e pc all'angolo opposto 1,metro e mezzo di cavo originale non mi basta!!!! quello incrociato dell'ftp e di 10 metri... lol!!! |
|
||||
|
la modifica attiva o spenta non so quanto conti penso 0. c'è chi dice che se ticonnetti CON ti bannano dal servizio, c'è chi dice di andarci lo stesso e non succede niente... il problema credo sia l'hug io ho il pirelli bianco e fino ad ora 0 problemi.
io ti consiglio prova da pc e ps2 spenti... colleghi il cavo (originale che hai trovato nella confezione) all'hug poi accendi solo la ps2 metti il disco e quando ti dice che ip hai? che dns? ecc ecc metti tutto su automatico... poi vediamo cosa succede! :-) |
|
||||
|
Citazione:
ma qui ho solo l'opzione per attivare o meno il firewall di windows! ![]() |