|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Io non credo perchè cmq la rete fastweb assegna gli IP in ordine in base a quale scheda lo richiede prima. |
|
||||
|
Citazione:
EDIT: ho provato 5 minuti fa... personalmente va alla grande :-) peccato che ho dovuto spostare tutta la camera... lol! |
|
|||
|
E tu colleghi semplicemente il cavo che c'era nel NA a un buco libero dell'HAG e ti fa entrare ?? Senza IP fisso ?
Io cmq ho appena richiesto un codice di rete nuovo perchè quello che avevo dentro la confezione sul sito mi dice che non è valido e non mi fa registrare. |
|
||||
|
l'ip fisso non serve! durante la configurazione col CD metti tutto AUTOMATICO assegnazione ip, subnet mask, dns ecc... e usa il cavo originale sony. a me ha superato tutte le prove in un lampo!
a registrarmi ancora non ci ho provato ma si collega al centralstation in pochi secondi... comunque se hai solamente problemi di registrazione puoi sempre registrarti tramite internet del pc! https://secure.eu.playstation.com/ng...l?locale=it_IT ;-) |