|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Pes 5 online Niente registrazione.Azz
Ho un problema con Pes 5 online,seguendo i vari tutorial ho configurato il tutto e pare che funzioni, ma al momento di registrarmi mi dice "Impossibile registrare".Ho una ps2 con DMS3 che disabilito e vado con il gioco originale in rete.Possiedo Alice (quella totale, credo sia Flat) ho provato sia con il collegamento diretto ,con cavo cross, Network adaptor e Modem modello: "Alice ADSL EB1070" http://www.alice.it/alice/aiuto/Alic...ice/eb1070.gif
che con il "ponte" Network Adaptor skeda di rete e Modem ma nulla.Mi sapreste dire dove sbaglio per piacere?è dalle 14 di oggi che ci provo ma non ci ho ancora capito una mazza.Il tutorial di Diablo già l'ho seguito ma nulla. Sigh... |
|
|||
|
Ho provato pure con il cd del Network access disk, configuro, risultato test diagnostico ok.Poi provo ad entrare in Cestral Station ma:
"Impossibile connettersi a Central Station Controllare le impostazioni prima di provare a riconnettersi" Maronna
|
|
||||
|
Citazione:
^^
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.62 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |