|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Non ci crederete ma sono riuscito ad eludere il problema.
Allora servono 2 backup di toca3, una con dnas patchato, ed una scritta su dvd così come è stata backuppata. Ciò che bisogna fare è una sorta di swap. Si carica il gioco con il backup patchato, si va fino alla schermata per accedere online, e li si tenta di accedere. Appena non verrà fuori nessuna finestra di caricamento, premete eject ed inserite il backup no patch. Come per magia inizierà a validare il vostro ingresso in rete. Ora non dimenticatevi di reinserire il backup patchato, altrimenti in fase di caricamento delle partite online, vi darà un errore, forse perchè fa un nuovo controllo su dnas. In tutto bisogna swappare 2 volte per andare online, ma la cosa buona è che lo si può fare tranquillamente dal pulsante eject. Senza traumi di sorte per la console. Spero di esservi stato d'aiuto, io ieri sera ho fatto un bel pò di partite, tutto liscio come l'olio. Secondo me gli ID patcher che ci sono ora in giro sono diventati ormai obsoleti, probabilmente il controllo richiede sullo stesso file un qualche controllo multiplo oppure chiede oltre al dnas, il checksum dello stesso(sono solo ipotesi visto che non so come funzionano gli attuali) |
|
|||
|
RETTIFICO:
Ho fatto una prova in pausa pranzo. Ho caricato il gioco con il backup non patchato, e da non credere entra online e logga al contrario di quello con dnas patchato. Poi invece per entrare nelle partite bisogna prima aver swappato(basta premere eject ed inserire il disco patchato), altrimenti quando carica le gare online si blocca e l'immagine con il disco che ruota si blocca e diventa rosso. E' come se ci fosse un doppio controllo sempre sul file DNAS, primo controllo su una parte che viene modificata dal dnasID changer, oppure controllo incrociato con altro file. E poi secondo controllo sul classico dnas code in caricamento pregara. Spero si riesca a far luce su questa nuova modalità di protezione, che con molta probabilità verrà migliorata ed usata anche per nuovi titoli. |
|
||||
|
Sicuramente fa un controllo del file DNAS del gioco che se patchato diventa alterato!
Molto bene Black grazie della Info stasera verifico tutto anche io e ti do la conferma... Grazie 1000!!! ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Che pacco, ci sto riprovando ora e non funziona più, eppure ci ho giocato online tutto ieri sera ed anche oggi in pausa.
Che abbiano aggiornato il/i server? Ora con il backup patchato non fa proprio niente(come prima), mentre con quello non patchato prova a fare l'autenticazione e mi da errore 402(quello dell' id errata). |
|
||||
|
Non vedo l'ora che mi arrivi cosi' faccio qualche test anche io!!!
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |