|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
si ma spiegava solo come si patcha il dnas con windip sui backup non come utilizzare l'O2.
ragazzi se vi riesce difficile spiegarlo ditelo apertamente non rimandate a dei tutorial che nn c'entrano niente o peggio ancora rispondere per monosillabi.
Sony Ps2 V9 Satin blue+ Matrix Infinity green dot + NA + HD Loader + Maxtor DiamondMax 10 160gb + 4 sony dual shock + Sony MC 8MB + Datel MC 32 MB + Sony DVD Remote control + Multitap Sony Ps3 40GB - 2.41 + sixaxis |
|
|||
|
ecco questa tua è una risposta costruttiva
Sony Ps2 V9 Satin blue+ Matrix Infinity green dot + NA + HD Loader + Maxtor DiamondMax 10 160gb + 4 sony dual shock + Sony MC 8MB + Datel MC 32 MB + Sony DVD Remote control + Multitap Sony Ps3 40GB - 2.41 + sixaxis |
|
||||
|
forse hai detto alla persona sbagliata che non è in grado di usare l'o2
sta di fatto che basta premere triangolo ed entrare nell'expert mode c'è il menu DNAS inserisci l'id del gioco attivi la patch salvi e riavviii
|
giusto raga che pirla ce l'avevo sotto il naso...
quindi triangolo dnsa e inserisco l'id del gioco salvo evvia giusto?? 2 domande pero l'id lo devo cambiare per ogni gioco giusto?? e come estrapolo l'id del gioco originale?? grazie. |
|
||||
|
mrx ha fatto un tool apposito
|
esatto se non sbaglio si chiama disc id util e e c'è nell'area download del sito
|
|||
|
ho scaricato DISCID UTIL lo metto su cd poi se ho capito bene lo inserisco nella ps2 si carica....lo tolgo metto il gioco originale... emi dice lID che dovro mettere nell'O2 giusto??
posso mettere solo un id giusto per gli altri mi conviene patcharli no???
|
|
||||
|
il disc id util non è quello di mrx