|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Grazie mille pagiassu ora inserisco subito il post nella Guida al Top e poi se me lo concedi metto tutto nel prossimo Tutorial che scrivero' a breve che comprendera' anche il patchaggio del DNAS!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Citazione:
Per qualsiasi chiarimento sono a disposizione
|
|
||||
|
scusa per la mia ignoranza questo codici mac dove si trovano io uso il modem usb
SONY BRAVIA LCD 40 POLLICI FULLHD SONY PS3+250GB HDD SONY PSP CF 4.01 SONY PS2+300GB HDD SONO UN BETA TESTER DELLA SONY WARHAWAK+MOTORSTORM 2+RESISTANCE 2+SOCOM+LITTLE BIGP LANET+KILLZONE 2+HOME BETA PUBLICA |
|
||||
|
vecchio modello
SONY BRAVIA LCD 40 POLLICI FULLHD SONY PS3+250GB HDD SONY PSP CF 4.01 SONY PS2+300GB HDD SONO UN BETA TESTER DELLA SONY WARHAWAK+MOTORSTORM 2+RESISTANCE 2+SOCOM+LITTLE BIGP LANET+KILLZONE 2+HOME BETA PUBLICA |
|
||||
|
scheda eternet 00-40-f4-83-EE-9E sono andato sul link e o messo EE-9E e mi a dato 10.253.238.158 poi quest numeri li ho messi come ip e ho settato tutto come dici tu .MA MI DICE no consoles Have been detected yeat! (questo ce sritto su xlink kai)
su xtag cio messo la mia password e username AAAAIIIUUUUTTTAAAAMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
|
||||
|
Citazione:
ma il messaggio di errore che hai scritto è un messaggio di errore che indica che KAI (su pc) e PS2 non stanno comunicando!! il messaggio di configurazione fallita è un altro.. in che modo hai collegato la PS2 al PC? tramite router? in modo diretto tramite cavo? o in qualche altro modo? dammi più dettagli possibile in più ti chiedo dove hai recuperato il MAC che hai scritto nel post perchè ho la sensazione che non sia quello giusto (è solo una sensazione...) |
|
||||
|
lo trovato grazie alla guida ecco il link http://cecum.unime.it/servizi/ethern.../macwinxp.html
e giusto?la connesione e condivisa uso un modem usb e ho una scheda eternet con il cavo incrociato con xbox funziona ma con la ps2 mi dice l'errore che ce scritto di sopra
|
||||
|
fammi capire: ma tu riesci con la PS2 a giocare online?
lasciando perdere per un momento GT4, hai mai giocato online con la PS2 a giochi come per esempio PES5, Battlefield 2, Killzone, ecc....? La guida che hai trovato per il MAC non va bene, così hai trovato il MAC della scheda di rete del tuo PC: a te serve il MAC della scheda di rete della PS2. risp alle 2 domande sopra, poi ti spiego come trovare il MAC giusto |