ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Online Gaming

Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #61 (permalink)  
Vecchio 5th April 2006, 17:22
L'avatar di sebi.gt
SIGARETTE

Potenza rep: 6
sebi.gt è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da pagiassu
ma cosa intendi che non ti fa entrare nelle partite??

il KAI ti dice che la ps2 è "configured successfully", si o no??
si
la configurazzione e apposto quando lo connetto il gioco mi scompare pure il quadrato e sta sempre connesso dicendo connessione in corso sono andato a mangire dopo mezzora sempre li connessione in corso
come mai nessuno vuole giocare con me ho sono loro che non mi fanno entrarenon mi fa entrare nelle partite?o sono gli utenti che non mi vogliono fare entrare
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #62 (permalink)  
Vecchio 5th April 2006, 17:34
L'avatar di pagiassu
Member

Potenza rep: 0
pagiassu è su una strada distinta
come c'è scritto nella Guida che aveva postato Diabl0, tu gli avversari li devi trovare direttamente sul KAI, entrando nella stanza di GT4 Europea, entri in una stanza privata e vedi se vogliono farti giocare, vai con GT4 in "Tentativo di connessione in corso" e per ultimo si collega l'host, vedrai sul televisore che la schermata cambia e ti ritrovi in pista anziche in "tentativo di connessione in corso". Segui la Guida del post #11, ciao
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #63 (permalink)  
Vecchio 5th April 2006, 18:09
L'avatar di sebi.gt
SIGARETTE

ti posso trovare alle 20:30 di sera pure per stasera?
  #64 (permalink)  
Vecchio 6th April 2006, 21:51
L'avatar di pagiassu
Member

pagiassu è su una strada distinta
ci sono prox giorni, ti faccio sapere, ciao
  #65 (permalink)  
Vecchio 6th April 2006, 23:33
L'avatar di sebi.gt
SIGARETTE

ciao
  #66 (permalink)  
Vecchio 21st April 2006, 22:29
L'avatar di sebi.gt
SIGARETTE

NON RIESCO A GIOCARE MI PUI SCRIVER TU COME FAI A GIOCARE
  #67 (permalink)  
Vecchio 14th May 2006, 08:47
Member

Potenza rep: 3
budokai è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da pagiassu
intanto ho recuperato il MAC del mio NetworkAdapter e ho inserito le ultime 2 coppie di numeri/lettere in questo link: http://www.teamxlink.co.uk/ps2assign.php

mi sono segnato l'IP che è stato calcolato.

utilizzando il NAD ho creato un file di configurazione di rete mettendo

Autenticazione: NO
Usa DHCP: NO
IP address: quello calcolato con il link qui sopra
Netmask : 255.255.0.0
Default Router: 192.168.0.1 (questo ovviamente è il mio caso...)
Auto DNS: SI

e ho salvato il file di configurazione sulla mc.

Fatto partire GT4 da HD sono andato in Opzioni, Lan Setting e messo tutto così come in allegato e ho salvato.

Le opzioni del KAI le ho settate come in allegato. Le porte sono settate su 30000 perchè io ho pc e ps2 collegate ad un router.

Ora,fatto partire GT4, sono andato su Arcade-LAN-Scelto il file di config-Connetti è andato in "Waiting FOR Connection"

Fatto partire il KAI su pc, mi dice che la PS2 è "configured successfully"

Tutto chiaro?
Stavo provando pure io a fare questa cosa..se prova ad andare in
Arcade-->Sfida LAN

Mi si blocca tutto, non mi viene chiesto nulla, in basso il contagiri continua a girare ma non succede nulla.. Il gioco è su HD è l'ho caricato con winhip 1.7.3
  #68 (permalink)  
Vecchio 5th April 2007, 01:14
Junior Member

JayD è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da pagiassu Visualizza messaggio
Prova così: fai partire GT4, vai in modalità ARCADE, Sfida LAN, selezioni un File di rete a caso di quelli che hai sulla memory card, Connettiti. Dopo qualche secondo di caricamento apparirà una schermata che ti dice "Tentativo di connessione in corso...."

A questo punto , sul PC, fai partire l'applicazione che ti metto nell'allegato, seleziona in alto la tua scheda di rete nel menù a tendina e clicca START. Dopo qualche secondo ti apparirà la lista di periferiche connesse alla tua scheda di rete e i loro MAC. In quello della PS2 c'è scrito tra parentesi (Playstation2). Segnati quel MAC. ciao
Ciao a tutti !!
Ho fatto tutto quello k avete spiegato ma qnd clikko su consoledetect nella cartella di kai mi dice PsSdk_DLL.dll mancante

xk??
  #69 (permalink)  
Vecchio 12th April 2007, 12:43
Junior Member

djprecious è su una strada distinta
Mi sa che lui intendeva la versione NTSC xkè anche a me la PAL si pianta quando provo a connettermi (eppure sul KAI dice che è configurata correttamente la mia PS2) ...comunque sia ho trovato 2 ottimi link in cui è spiegato passo passo sul da farsi e guarda caso trattasi della versione NTSC

http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=88728
http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=65171
  #70 (permalink)  
Vecchio 19th September 2007, 17:57
Junior Member

dogfight è su una strada distinta
Confermo la procedura, e aggiungo:
Consoledetect non si usa più dato che nel xLink KAI ora è implementato, se voi andate nella diagnostica premento il bottone a lente, poi il folder, vedrete la playstation (sempre che sia connessa correttamente, anche se non configurata), quei numeretti sono il MAC address del NAD della ps2.

Semplice...poi la tiritera con il xlink ip creator, e vai col lisssssio!

Ciao ragazuoli!
PS: quando ci vediamo per una pacca a GT4, contattiamoci in skype o MSN:
- Skype "petrolati"
- MSN "wz4e@hotmail.com"
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione