|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
forse si è fatto una sua copia di back up per evitare di perderlo..
cmq io ho questo problema. Ho acquistato da poco un router e da come ho capito non potrò giocare online con gt4. Ho fatto una prova: ho collegato la ps2 al router, mentre il router è collegato al pc (in rete), pero' kai non mi riconosce nessuna console collegata..ed è giusto perchè in questo modo pc e console non sono in comunicazione. C'è un modo alternativo che forse non conosco, per farlo funzionare? grazie |
|
||||
|
Per far andare KAI prima di collegartici devi esserti gia loggato alla modalita' LAN del gioco!!!
![]() PS: se clicchi sulla lente di ingrandimento in KAI e poi su Switch Diagnostics View ti deve far vedere anche la tua PS2...
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Citazione:
ragazzi voglio giocare su gt4 con xlink kai sono registrato da mesi e gioco con la xbox faccio avviare xlink kai dal computer e mi collego tranquillamente. Ma con ps2 con la copia gt4 non va ,mi dice sul programma failed to configure ,mi potete dire come devo settare xlink kai che non riconosce la ps2 collegata? e la configurazzione del gioco per giocare in link? uso il modem tramite porta usb e la colle con il cavo di rete spero che mi rispondete GRAZIE ![]() |