|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problema online pes 5!!
Ciao ragazzi....ho comprato la scheda di rete solo per giocare a pes5....
Ma proprio non ci reisco...Ho letto le guide, credo di avere fatto tutto correttamente ma dopo ke il gioco fa il controllo del dnas. lo supera, si blocca dicendomi che non riesce a collegarsi al server...Leggendo i vostri post ho provato ad aprire le porte corrette sul router...ma niente da fare!!Ho anke provato ad aprirle tutte verso l'ip del dream...ma il problema permane!!Non so proprio cosa fare anke perkè riesco tranquillamente a giocare con la demo del gioco presente sul disco di configurazione ma con pes niente da fare!!!Qualche idea? Grazie Djeghe |
|
|||
|
Ragazzi ho letto ke user e pass devono essere come minimo di 8 caratteri...La mia userid(deve corrispondere alla mail, giusto)prima era di 6 caratteri!!!Il problema potrebbe essere causato da questo? Mi sono registrato all'online direttamente dal sito della play, perkè se provavo a farlo dal cd d'installazione della rete mi dava problemi...speriamo ke i miei problemi si risolvano!!
Ciao |
|
|||
|
Ciao Diablo...hai ragione...ho smanettato un po' sulla priorità delle regole di port forwarding e sono riuscito a collegarmi!!! Avevo delle porte chiuse su tutti i client perkè eran pericolose...e anke se alla fine mettevo di aprire tutto su l'ip della ps2 qualcuna delle regole precedenti mi impediva di farlo funzionare!!!Poi ho trovato su sito sony tutte le porte ke vanno aperte per tutti i giochi...e ora va tutto!!!!!
Grazie Djeghe |
|
||||
|
Qual'è il sito Sony che hai menzionato?
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Lo stavo ricercando proprio ora...appena lo ritrovo te lo passo...ma evidentemente non bastano visto ke l'unico modo per collegarmi è mettere un allow all...Ne manca ancora qualcuna!!Io dovrei avere allow all su un'altro pc, non sulla play...ma se non scopro qual'è la porta chiusa ke da problemi c'è poco da fare!!
Ciao Djeghe |
|
|||
|
Questo è quello ke ho trovato...Non so cosa voglia dire allow icmp, anke perkè sul mio router non c'è qst opzione!!!
In ogni caso come ti ho detto nonostante abbia aperto queste porte, nonostante abbia aperto quelle per pes, se non metto allow all non mi fa collegare!! Misteri Questo è quello ke ho trovato: Impostazioni per tutti i giochi in rete per PlayStation 2 * Allow ICMP (Consenti ICMP) * 53 * 80 * 443 Le porte (o l'intervallo di porte) che devono essere aperte per consentire il gioco in rete sono indicate nel manuale del gioco.<br />Naturalmente, i giochi online di altri editori possono essere impostati nello stesso modo, ma le porte che devono rimanere aperte potrebbero essere diverse. Le informazioni sulla configurazione delle porte sono generalmente indicate nel manuale, fornito con il gioco. In caso contrario, contatta il centro di assistenza clienti o visita il sito Web dell'editore in questione per ottenere informazioni sulle porte che devi aprire.<br />Qui sotto riportiamo un elenco delle più comuni porte o intervalli di porte (gruppi di porte numerate in sequenza). Intervalli di porte UDP che devono rimanere aperte per tutti i comuni giochi in rete Porte TCP: 4558, 7001, 10070-10080, 17087 Porte UDP: 4558, 6000-6999, 10070, 17087 |
|
||||
|
La fonte?
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |