|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Fastweb: problema dns
Premetto che ho già utilizzato il tasto cerca, ma nn ho trovato nulla di particolarmente significativo.
La situazione è questa: un mio amico ha appena preso l'adattatore di rete x la ps2 e come provider ha Fastweb adsl (nn fibra) e ha collegato la ps2 al router/modem tramite cavo lan. Però al momento di effettuare la connessione la ps2 nn passa mai il test dei dns! Il primo (quello dell'ip) l'ho passato, ma il dns nn ne vuole sapere! Che si può fare? Qualcuno conosce i dns di fastweb? in internet ne ho trovati molti, ma tutti diversi! è vero che cambiano in base alla provincia? Grazie a tutti ![]() |
|
|||
|
abbiamo provato... ma lasciando tutto automatico nn funziona
nn passa neanche il primo test (ip), mentre immettendo l'ip manualmente quantomeno lo supera, ma si blocca ai dnsInoltre voglio specificare ke la connessione da creare nn deve essere "diretta" ma deve "passare" per il pc, in quanto vogliamo utilizzare Xlink Kai |
|
||||
|
se col pc nn hai problemi a collegarti la soluzione potrebbe sessere quella di installare sul pc una seconda scheda di rete e di fare un "ponte" tra la connessione x fastweb e la seconda connessione lan ke useresti x la ps2...una volta installata la seconda scheda ti comapre "connessione alla rete locale 2"...tu selezioni con una finestra sia la prima connessione (quella di fastweb) e la seconda appena creata e poi fai click con il tasto dx e scegli appunto tra le varie connessioni "crea ponte" o qualcosa di simile...il mio winzoz è in inglese e il comando nella finestra è "bridge connections"...
AVVERTO: procedura non testata, falla solo se riesci a reperire una seconda scheda di rete, non comprare niente se non ne 6 sicuro! ![]() facci sapere! ho appena controllato: su winzoz in ita il comando è: "connessioni con bridging"... ![]() |
|
||||
|
Con FastWeb va impostato tutto in automatico durante la registrazione a CS e la configurazione della PS2!
Che Modem/HAG utilizza il tuo amico, Telsey, Pirelli? Ha la PS2 modificata? ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Allora la Pirelli non dovrebbe avere problemi, basta che attacchi direttamente ( e cosa importantissima non con il cavo che trovi nella confezione del NA) l' HAG alla PS2 e durante la configurazione di Central Station imposti tutto in automatico!
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Citazione:
|