|
|||||||
| Online Gaming Discussione sul Gioco Online, come accedere a Central Station e tante altre curiosità. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
come ci si organizza per fare le sfide su kai con GT4?
bisognerebbe avere un post per poter fare e prendere appuntamenti! altrimenti io come faccio a sfidare qlc non conosco nessuno!!!
domani 28 aprile per le 18-19 c'è qlc? ci organizziamo? ciao! chi vuole si può prenotare! dai! |
|
|||
|
naaaaa...gt4....naaaaa...pes5 online ci sono...gt no mi disp
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
DAIIII non ci credo che non c'è nessuno che gioca a GT4!!! su su dai organiziamoci!!!!
per damiano io ho solo pes4 o winning il 9 o il 10, se si può giocare con uno di questi possiamo provare! però non è che sono un fenomeno!!! PS: nemmeno a gt4 sono un fenomeno!!! |
|
|||
|
gt4 nemmeno ce l' ho...mi disp...per gli altri giochi di calcio nn si puo giocare online...devi avere pes5
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
Citazione:
Premetto che ho Alice 4 Mega Flat e Gt4 originale (60 € ben spesi li mortacci loro ) |
|
|||
|
per pecos83
cercati xlink kai e poileggiti questo problema pes5 io sono riuscito, appena sei pronto fammi sapere che proviamo a farci una sfida! ciao! |